giorno : 22/07/2012 3 risultati

I Torneo di Scoutball – Agesci Molise

In concomitanza del tradizionale incontro dei Guidoncini Verdi organizza il primo torneo regionale di Scoutball. L'appuntamento è per l'8 e il 9 settembre 2012 a Termoli "Se uno sogna da solo, è solo un sogno. Se molti sognano insieme, è l'inizio di una nuova realtà" Segui tutti gli aggiornamenti sul sito

I noncorsi di Avventura – seconda edizione

Noncorso di POESIA Avete mai provato a raccogliere le vostre emozioni o una vostra esperienza vissuta in un testo che si possa definire poetico? Avete presente, l’arte di trasmettere un messaggio sfruttando il suono delle parole assieme al loro significato, il ritmo delle frasi assieme alla loro struttura… lo sappiamo benissimo che tra voi si nascondono tanti poeti! Allora, il tema è ampio, perché l’unico vincolo è che ci sia un legame con lo scautismo, con un’attività scout, con ...

Guide ed Esploratori domenica su RaiUno

Le telecamere di Rai Uno, più precisamente del programma " A Sua Immagine", hanno fatto 'irruzione' nei campi di Specialità del Lazio e dell'Emilia Romagna. Accompagnati da due capi hanno tentato di capire cosa fanno i ragazzi vestiti d'azzurro. Domenica 22 luglio alle ore 10.30 su Rai Uno andrà in onda la puntata speciale di A Sua immagine. Con l'aiuto di ospiti in studio proveranno a raccontare anche a chi scout non è come si vive l'esperienza associativa e le attività estive.