I noncorsi di Avventura – seconda edizione

Noncorso di POESIA

Avete mai provato a raccogliere le vostre emozioni o una vostra esperienza vissuta in un testo che si possa definire poetico? Avete presente, l’arte di trasmettere un messaggio sfruttando il suono delle parole assieme al loro significato, il ritmo delle frasi assieme alla loro struttura… lo sappiamo benissimo che tra voi si nascondono tanti poeti! Allora, il tema è ampio, perché l’unico vincolo è che ci sia un legame con lo scautismo, con un’attività scout, con un’esperienza vissuta in Uscita. Può ispirarvi una Veglia alle stelle tanto quanto un Grande Gioco, l’amicizia che si è creata nella vostra Squadriglia così come un momento di paura durante una notte all’addiaccio. Avanti, raccontateci in versi le vostre emozioni!

Le regole sono sempre molto semplici: la redazione esprimerà le sue valutazioni e riconoscerà alle opere che riterrà più interessanti lìambitissima t-shirt di Avventura. Inviate le vostre opere a scout.avventura@agesci.it entro il 15 maggio 2012. I testi dei vincitori saranno pubblicati sul primo numero utile di Avventura.

Nessun commento a "I noncorsi di Avventura - seconda edizione"