giorno : 22/02/2014 2 risultati
Articolo

La strada è sempre più blu

"Se il chicco di grano caduto in terra non muore, non dà frutto". Così Mamma Jolanda conclude la lettera che ha indirizzato a tutti gli scout dell'Agesci per invitarli alla manifestazione per ricordare i 20 anni dalla morte di Don Peppe Diana a Casal di Principe (CE). Don Peppe era prima di tutto uno scout, poi un prete, che testimoniava i valori della Promessa Scout attraverso il suo ministero e le sue azioni quotidiane. Don Peppe credeva che le cose potessero cambiare. Insieme agli altri ...
Articolo

Iscrizioni al Jamboree… prorogate!

Stavi pensando di iscriverti al Jamboree ma non l'avevi ancora fatto? Non preoccuparti, c'è ancora qualche giorno. Le iscrizioni sono state prorogate fino a sabato 8 marzo. Affrettati a visitare il sito, parlarne con i tuoi genitori e i capi se non l'hai ancora fatto e compila la scheda di iscrizione. L'anno prossimo potresti essere tu uno dei prossimi ambasciatori al Jamboree in Giappone. per ulteriori informazioni www.jamboree.it/2015/agesci