Noncorso di narrativa da bivacco

Dopo avervi proposto di cimentarvi nel ruolo di poeti, disegnatori, fotografi e pionieri, questa volta vi chiediamo di misurarvi con l’arte nobile della narrativa, scrivendo un racconto che potrebbe inserirsi bene in un fuoco da campo. La nostra giuria sarà quindi particolarmente attenta al clima di suspense che saprete generare, alle idee più interessanti per catturare l’attenzione del lettore/ascoltatore e naturalmente alla buona scrittura che è il pilastro di un buon racconto. Max. 2500 battute (si intende spazi inclusi), da spedire alla casella postale scout.avventura@agesci.it entro il 15 febbraio 2013, segnalando il vostro nome, cognome e Gruppo Scout.

Affilate le vostre penne e… buona caccia!

Nessun commento a "Noncorso di narrativa da bivacco"

I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.
    I tuoi dati personali, che hai fornito spontaneamente, verranno utilizzati solo ed esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento.