Da oggi i Noncorsi di Avventura si dividono: quelli individuali destinati a singoli Esploratori e Guide – per vincere l’ambitissima t shirt griffata Avventura – e quelli collettivi in cui gareggeranno intere Squadriglie con premi incredibili offerti dalla Fiordaliso.
Ecco a voi – fuori stagione – il Noncorso di pioneristica funzionale da campo. Segnalateci la costruzione che ritenete abbia donato alla vostra Squadriglia la massima praticità e comodità alla vostra vita quotidiana al campo. Insomma quella che rifareste l’anno prossimo e che consigliereste alle altre Squadriglie d’Italia.
Premieremo le idee più interessanti realizzate con tecniche particolarmente efficaci
Poche regole per partecipare:
Raccogliere una documentazione accurata della costruzione in concorso: progetti, foto del motaggio, del risultato e dell’uso.
Scrivete una descrizione sintetica dell’idea e delle motivazioni per cui la si ritiene vincente.
Aggiungete una foto della Squadriglia (attuale), il nome della Squadriglia, del Reparto e del Gruppo.
inviate tutto il materiale entro il 30 novembre all’indirizzo: scout.avventura@agesci.it
il noncorso riguarda qualcosa già realizzato, non è necessario pertatnto che ci siano foto di tutte le fasi ma è necessario che la giuria capisca perfettamente quello che sta valutando.
Anche se la vostra Squadriglia è cambiata e il progetto è di quella precedente non importa! I meriti di una Squadriglia sono eredità dei successori che ne costruiscono la storia e l’onore.
Nessun commento a "4° NONCORSO - pioneristica funzionale da campo"
I commenti sono moderati.
La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
La moderazione non è immediata.
I tuoi dati personali, che hai fornito spontaneamente, verranno utilizzati solo ed esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento.