Lands of Adventures

Come ogni anno lo scautismo europeo sta preparando l’evento principale per tutte le sq coinvolte nel progetto LoA:: preparate le vostre macchine fotografiche e tenetevi pronti perrchè il loa day 2011 sta arrivando!

Come ogni anno esso sfiderà la vostra creatività e lo spirito scout con le sue sempre nuovi e sempre più interessanti imprese! Completando i “compiti” del LoA day avrete l’opportunità di conoscere meglio altri scout, altre culture, altre nazioni e vivere l’avventura europea senza andar via di casa!

Nel 2011 il LoA day sarà dal 18 al 20 marzo. ci saranno 2 compiti da completare sabato 19 marzo o domenica 20 marzo.

I dettagli saranno disponibili sul sito http://www.loaday.landsofadventure.eu/ da venerdì 18 dopo le 19.

dopo aver completato i compiti ogni membro della sq riceverà un meraviglioso distintivo… la spilla del LoA day 2011!

ISCRIVETEVI SUBITO SUL SITO!

Nessun commento a "Lands of Adventures"

I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.
    I tuoi dati personali, che hai fornito spontaneamente, verranno utilizzati solo ed esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento.