Il prossimo Jamboree, il ventiquattresimo, è organizzato per la prima volta da tre Paesi insieme, Canada, Messico e Stati Uniti, si terrà in West Virginia, negli Stati Uniti orientali. Si svolgerà dal 22 luglio al 2 agosto 2019 in una grande tenuta costruita dai Boy Scout of America, chiamata Bechtel Reserve.
Il motto è «Unlock a new world» (letteralmente: libera un mondo nuovo). Il continente americano è il nuovo mondo, meta sognata e raggiunta della favolosa avventura di grandi esploratori. Il Jamboree americano offre l’opportunità per cercare e trovare insieme possibili soluzioni per i tanti problemi che «bloccano» il mondo di oggi.
Possono partecipare gli E/G nati tra il 1/1/2003 e il 21/7/2005 che nell’anno scout 2018-2019 saranno al penultimo o ultimo anno di Reparto.
Le candidature per partecipare saranno disponibili dal 18 Dicembre 2017 al 19 Marzo 2018
Trovate tutte le informazioni sul sito ufficiale di contingente alla seguente pagina: http://www.jamboree.it/2019/agesci
Nessun commento a "Jamboree 2019"
I commenti sono moderati.
La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
La moderazione non è immediata.
I tuoi dati personali, che hai fornito spontaneamente, verranno utilizzati solo ed esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento.