40 anni… e non sentirli!

Quest’anno Avventura si veste a festa orgogliosa per celebrare un compleanno davvero importante: i suoi primi 40 anni! Sembrano tanti perché nelle sue pagine racconta le avventure di guide ed esploratori dal 1976, poco dopo la nascita dell’AGESCI. Ma, in realtà, è giovane e, con grande entusiasmo, invita tutti a festeggiare: ripercorreremo le tappe fondamentali che l’hanno resa una rivista tanto letta e apprezzata con una mostra ricca di aneddoti e curiosità che sarà itinerante, allestita, cioè, nelle regioni che vorranno ospitarla e sveleremo agli esploratori e alle guide i trucchi del giornalismo e del racconto in due campi di competenza nuovi ed entusiasmanti, presso le basi di Costigiola e Marineo. E ancora seguiteci sul sito www.avventura.agesci.it, sulla pagina facebook Scout-Avventura con l’hashtag #BuonCompleannoAvventura e sulla rivista: le iniziative sono numerose e, come sempre, dedicate ai ragazzi, veri protagonisti dell’Avventura!

Un commento a "40 anni... e non sentirli!"

  • comment-avatar
    Paola Santini 2 Feb 2016 (16:02)

    Bello, però mi dispiace che a mia figlia (secondo anno di reparto gruppo Rimini 9) non sia mai arrivato: è solo online…?
    Buon proseguimento! ! Paola Santini

I commenti sono moderati.
La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
La moderazione non è immediata.
I tuoi dati personali, che hai fornito spontaneamente, verranno utilizzati solo ed esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento.