I nuovi Noncorsi

Ecco i nuovi noncorsi, anche questa volta per Guide, Esploratori e Squadriglie dell’Agesci particolarmente abili con le nuove tecnologie. Spazio alla grafica e ai video, nuove competenze che voi sapete sicuramente mettere in campo.

NONCORSO A PARTECIPAZIONE INDIVIDUALE – Una copertina FB per Avventura

Avventura è online su Facebook e sul sito Agesci – sezione EG e chi meglio di voi conosce i gusti degli Esploratori e Guide d’Italia? Avete l’opportunità di disegnare e comporre l’immagine di copertina (nella dimensione e formato richiesto da Facebook) della nostra Fan Page www.facebook.com/ScoutAvventura

non violare il copyrght di immagini di cui non hai diritti / dimensioni 851x315pixel / Formato jpg o png

NONCORSO PER SQUADRIGLIE – Uno spot per Avventura

Avventura ha bisogno di un video promozionale che parli di noi, Esploratori e Guide d’Italia. Facciamo vedere chi siamo! Chiedete aiuto a maestri di specialità, reperite attrezzature, scrivete una bella sceneggiatura e…. ciak! si gira!

non violate il copyrght di immagini e musiche di cui non avete i diritti (usate vostri materiali o siti come FreeMusicArchive e Jamendo / durata massima 60 secondi / Inviate il file (se non troppo pesante via mail) o il link

Inviate il materiale con il relativo oggetto alla mail scout.avventura@agesci.it entro e non oltre il 31 maggio 2013

Nessun commento a "I nuovi Noncorsi"

    I commenti sono moderati.
    La moderazione potrà avvenire in orario di ufficio dal lunedì al venerdì.
    La moderazione non è immediata.
    I tuoi dati personali, che hai fornito spontaneamente, verranno utilizzati solo ed esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento.